lunedì 24 luglio 2017

Al Gru Village il concerto della cantautrice internazionale LP, celebre per il successo di "Lost on you"


Martedi 25 luglio salirà sul palco del GruVillage un’ospite d’eccezione. Si tratta di LP, nome d’arte di Laura Pergolizzi, cantautrice ormai di fama internazionale dopo il grande successo LOST ON YOU uscito nel giugno 2016 che le è valso il triplo disco di platino e numerosi altri riconoscimenti. Ma l’artista conferma il suo talento con l’uscita qualche mese dopo del singolo OTHER PEOPLE, che le fa scalare ancora una volta le classifiche ed ottenere un disco d’oro.

Nel look e nella voce l’artista, nata nel 1981 ad Huntignton, vicino New York, ma di origine italiana, sembra richiamare le stelle del rock anni ’70 e ’80 che sono alla base della sua formazione artistica quali spunto di ispirazione. Suona diversi strumenti come la chitarra, l’armonica e l’ukulele, ma spesso accompagna le sue canzoni con un fischiettio.
Ha scritto anche numerosi pezzi per altri cantanti quali Christina Aguileira, Rihanna Rita Ora, Ella Henderson, Cher, Leona Lewis.
Prima ambasciatrice femminile al mondo di Martin Guitar, LP è stata tra i protagonisti dei festival più importanti al mondo tra cui SXSW, Lollapalooza e Hyde Park. Ed inoltre, è stata la special guest dell'U.S. And Canada Tour di Bryan Ferry.
Quest’anno ha partecipato come ospite al festival di Sanremo dove si è esibita con i suoi due brani più famosi ricevendo da Carlo Conti il disco di platino assegnatole dalla FIMI per le ottime vendite italiane.
La sua presenza sul palco si deve all’impegno dell'Associazione Culturale Radar in collaborazione con l'agenzia D'Alessandro e Galli

GruVillage: Via Crea, 10 Grugliasco_Torino
Costo del biglietto 30 € + diritti di prevendita

Prevendite TicketOne  - Infoline  0584.46477
CONSULTARE IL SITO. ATTENZIONE DIFFIDARE DELLE PREVENDITE NON AUTORIZZATE

Nessun commento:

Posta un commento